[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sembra che recentemente Resident Evil: Revelations sia stato classificato su Game Rating Board per 360 e PS3, che sia davvero in arrivo? Per chi non lo sapesse, Game Rating Board è un'organizzazione governativa che si occupa della classificazione di videogiochi in Sud Corea. Potrebbe benissimo essere un errore, ma già in passato è capitato, che tali rumor si rivelassero veri. Voi cosa ne pensate? Lo vorreste su console fisse? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anche io lo vedrei meglio su Vita eventualmente, proprio per come é strutturato è un titolo chiaramente portatile. Ma in ogni caso Nintendo detiene i diritti sulla serie (almeno in occidente, non ho idea altrove) quindi mi sembra un po' difficile che esca sul serio altrove, potrebbe essere più probabile vederlo su WiiU anche se, in realtá, é improbabile pure li visto che arriverá gia un nuovo capitolo della serie. Vedremo. ![]() Nintendo deteneVA i diritti sulla serie in occidente...altrimenti RE5 e 6 non sarebbero mai potuti uscire su PS360. Al limite, detiene i diritti per questo capitolo che è al momento (e spero ci resterà, io sono per le esclusive che DEVONO restare tali; non ho un 3DS e conto di prenderlo anche per questo gioco, mi metto nei panni di chi il gioco lo ha già su 3DS, mi roderebbe davvero non poco ad una conferma) esclusiva 3DS! vorrei ricordare le "esclusive Gamecube" della Capcom... ed il concetto di esclusiva della generazione di console attuale. ![]() Infatti io a quelle esclusive mi riferivo! ![]() Nintendo deteneVA i diritti sulla serie in occidente...altrimenti RE5 e 6 non sarebbero mai potuti uscire su PS360. Al limite, detiene i diritti per questo capitolo che è al momento (e spero ci resterà, io sono per le esclusive che DEVONO restare tali; non ho un 3DS e conto di prenderlo anche per questo gioco, mi metto nei panni di chi il gioco lo ha già su 3DS, mi roderebbe davvero non poco ad una conferma) esclusiva 3DS! Intendevo i diritti sulla serie portatile, non mi sono spiegato bene, scusate. ![]() Non sapevo detenesse i diritti sulla saga portatile! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 25 November 2012 - 13:06 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 02:30 |