[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sembra che recentemente Resident Evil: Revelations sia stato classificato su Game Rating Board per 360 e PS3, che sia davvero in arrivo? Per chi non lo sapesse, Game Rating Board è un'organizzazione governativa che si occupa della classificazione di videogiochi in Sud Corea. Potrebbe benissimo essere un errore, ma già in passato è capitato, che tali rumor si rivelassero veri. Voi cosa ne pensate? Lo vorreste su console fisse? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19 Da: Bari Utente Nr.: 12,502 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi spiegate il perchè? Non credo ci sia richiesta di averlo su ps3, d'altronde il fanatico lo ha già strafinito su 3ds.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate il perchè? Non credo ci sia richiesta di averlo su ps3, d'altronde il fanatico lo ha già strafinito su 3ds. Perchè? PERCHE'? Stiamo parlando di Caccom, per un po di sano brand-milking si venderebbe anche la madre, o farebbe un Resident Evil Kart ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 01:59 |