Jetpack Joyride debutta tra i Minis |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jetpack Joyride debutta tra i Minis |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Lo schermo del vostro smartphone non vi basta più? Allora preparate le vostre console Sony, perchè Jetpack Joyride è in arrivo su PSN in versione Minis a 3,99€! Potrete godervi il titolo tipicamente arcade che sta spopolando sui telefonini di ultima generazione, anche se sicuramente il prezzo non sarà concorrenziale come quello degli store Apple, Android & Co. ... -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A quando "Where is my Water?"?! ![]() Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A quando "Where is my Water?"?! ![]() Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! ![]() Anch'io lo uso ogni tanto (su Android è uscito da non tanto tempo), e sinceramente non lo ritengo un gioco da console, ma più come è stato già detto, un gioco da "fila dal dottore"®. Giocarlo poi sui 5,2 pollici del mio Note poi non ha prezzo... Anche perchè nel market android è ancora gratis ![]() Messaggio modificato da snake75 il Friday 23 November 2012 - 07:45 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:36 |