Jetpack Joyride debutta tra i Minis |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jetpack Joyride debutta tra i Minis |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Lo schermo del vostro smartphone non vi basta più? Allora preparate le vostre console Sony, perchè Jetpack Joyride è in arrivo su PSN in versione Minis a 3,99€! Potrete godervi il titolo tipicamente arcade che sta spopolando sui telefonini di ultima generazione, anche se sicuramente il prezzo non sarà concorrenziale come quello degli store Apple, Android & Co. ... -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ce l'ho su iphone, e personalmente non vedo senso di esistere su console vere per i giochini della Halfbrick, sono giochini da smartphone, che costano poco e valgono poco, ed hanno un perchè a 80 cent o gratis e su smartphone.
Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 21 November 2012 - 12:32 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ce l'ho su iphone, e personalmente non vedo senso di esistere su console vere per i giochini della Halfbrick, sono giochini da smartphone, che costano poco e valgono poco, ed hanno un perchè a 80 cent o gratis e su smartphone. Non direi proprio che valga poco... io ci gioco da quando è uscito su iPhone 3G, adesso l'ho rigiocato e finito su Galaxy S3... con tutti i bonus che si possono acquistare (e non è impossibile ottenerli, le monete si accumulano tranquillamente) è rigiocabile mille volte... Poi su Android è gratis, ma anche costasse 3 euro secondo me li varrebbe senza problemi e farebbe in ogni caso uno sfacelo di download... (non adesso che ce l'hanno tutti, ma magari dopo un mesetto dalla sua uscita, così da invogliare chi non ha approfittato della gratuità...) ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:41 |