[Topic ufficiale - News] Virtue's Last Reward |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Virtue's Last Reward |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Chunsoft Distributore: Rising Star Games Genere: Visual Novel Data d'uscita: 23/11/2012 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
i colori della versione psvita sono decisamente più caldi e intensi della versione 3DS, anchio ho provato entrambe le demo....quello che però non capisco dell'immagine 3DS postata da OniAle sono tutti quei quadratini che si vedono...sembra che ci sia una rete sullo schermo...io sul 3DS XL non li noto, forse si notano solo in foto? a livello grafico mi sembrano identici, c'è giusto un leggero aliasing nella versione 3DS, cosa che non c'è in quella psvita....ma per il resto mi sembrano uguali, anche perchè per quel poco che si vede mi sembra molto semplice. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 16 November 2012 - 23:10 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:56 |