[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Criterion Games Distributore: Electronic Arts Genere: Corse Data d'uscita: 02/11/2012 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho appena letto la recensione della versione console su IGN, un 9 meritato penso anche se non mi sembra ci sia così tanto editing delle auto come nel capitolo su PS2... ma va si sapeva... Poi vado a leggere la versione Vita: 7.2 ! ![]() Ed è identico alla versione console, lo dicono anche loro! Solo volevano qualcosa di speciale per vita... Quindi attenti alle recensioni, leggetele bene se siete interessati e nn lasciatevi condizionare dal voto! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho appena letto la recensione della versione console su IGN, un 9 meritato penso anche se non mi sembra ci sia così tanto editing delle auto come nel capitolo su PS2... ma va si sapeva... Poi vado a leggere la versione Vita: 7.2 ! ![]() Ed è identico alla versione console, lo dicono anche loro! Solo volevano qualcosa di speciale per vita... Quindi attenti alle recensioni, leggetele bene se siete interessati e nn lasciatevi condizionare dal voto! ![]() Io resto del mio parere gia espresso giorni fa; Prendetelo per console fisse, non per Vita. Di base sarà anche lo stesso gioco ma, i problemi della versione Vita, dovuti più che altro a problemucci tecnici, secondo me lo vanno a mozzare. Senza contare che le dimensioni ridotte dello schermo rendono difficoltoso distinguere bene curve, uscite, ostacoli e stradine varie. Io ho avuto modo di vedere la versione 360 e, dopo aver giocato per giorni su Vita, beh, la differenza è abissale. Grafica in primis, (come pulizia e chiarezza dell' immagine) ed é così molto più godibile da giocare e "chiaro" da controllare, con strade ed uscite varie ben visibili. Poi a voi la scelta, si intende. ![]() @DEMOS Grazie mille, ora è tutto più chiaro. ![]() Messaggio modificato da Pie il Saturday 3 November 2012 - 08:34 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @futureal Assolutamente d'accordo, è anche un po' il ragionamento che ho fatto io. ![]() Un free roaming si adatta meglio al portatile o, almeno, per chi come me (e te immagino) non si fa grosse, frequenti e lunghe sessioni davanti alla tv, per svariati motivi. Un portatile, invece, si prende e si gioca subito, senza troppi giri. Sotto questo aspetto NFS è sicuramente meglio su portatile. ![]() si era proprio il mio pensiero... fosse stato Shift non ci sarebbe stata storia... ma questo, per tipologia, mi ispira più portatile. Certo mi hai fatto venire qualche dubbio quando: Io resto del mio parere gia espresso giorni fa; Prendetelo per console fisse, non per Vita. Di base sarà anche lo stesso gioco ma, i problemi della versione Vita, dovuti più che altro a problemucci tecnici, secondo me lo vanno a mozzare. Senza contare che le dimensioni ridotte dello schermo rendono difficoltoso distinguere bene curve, uscite, ostacoli e stradine varie. Io ho avuto modo di vedere la versione 360 e, dopo aver giocato per giorni su Vita, beh, la differenza è abissale. Grafica in primis, (come pulizia e chiarezza dell' immagine) ed é così molto più godibile da giocare e "chiaro" da controllare, con strade ed uscite varie ben visibili. Poi a voi la scelta, si intende. ![]() Questo è effettivamente l'unico dubbio da non sottovalutare... nonostante i 5 pollici ultima domanda: quanto pesa in digitale? -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo è effettivamente l'unico dubbio da non sottovalutare... nonostante i 5 pollici Gli spartitraffico diventeranno i tuoi migliori amici... da evitare. ![]() Bestemmie ed incazzature assicurate. Questo NFS è davvero bastardo, ma bastardo bastardo, persin troppo. Gia le gare a livello normale ti fanno sclerare. Gli avversari tirano come forsennati, ti sbattono fuori, son stronzi (persin troppo) in più hai traffico da evitare, occhi da tenere sulla mappa per vedere il percorso (e la cosa non è molto funzionale quando sei tutto sparato) e ostacoli da evitare. Un mix di per se già difficile da tenere sott'occhio, e sullo schermo di Vita ancor maggiormente. Come dicevo le incazzature sono all' ordine del giorno. Se fai una sessione a NFS, anche di una sola gara, la bestemmia è garantita. ![]() Sotto questo aspetto devo dire che spesso sa essere frustrante. Comunque, devo dire che i problemini grafici che lamentavo stanno "sparendo". Non per magia, nel senso che più ci giochi e più fai l'occhio alla cosa, quindi non ci fai più molto caso. ![]() Resta comunque un titolo che, nell' insieme, vedo meglio su una bella TV da 32" in su. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:58 |