Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic per chi come me ha aggiornato la PS3 ad un custom firmware più recente e finalmente può godere di riproduzione remota a piena risoluzione su tutti i giochi, così da stilare anche una lista di compatibilità; non tutti i giochi riescono ad esser giocabili, mentre alcuni sembra di giocare ad originali per psvita. Qualche foto, le lascio grandette così da vedere meglio come vengono visualizzati, e metto sotto spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da DEMOS il Monday 25 March 2013 - 14:31 ![]() |
![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi scusate avrei una domanda "IMPORTANTE" da porre: per poter utilizzare un Custom Firmware, c'è bisogno di apportare modifiche hardware alla PS3? io possiede una vecchia PS3 Fat da 80Gb posso tranquillamente montarci un Custom Firmware senza uscire pazzo smontandola? Inoltre se si potesse fare, l'online me lo scorderò per sempre?? E se poi l'aggiorno con il FW originale SOny torna tutto normale cancellandomi ogni traccia del CFW? Infine, che vuol dire " torna alla XMB senza errori?" Grazie mille ![]() P.S. è normale che visualizzo le risposte " a scaletta"? cioè devo cliccare su una delle risposte per vederla... :0( ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi scusate avrei una domanda "IMPORTANTE" da porre: per poter utilizzare un Custom Firmware, c'è bisogno di apportare modifiche hardware alla PS3? io possiede una vecchia PS3 Fat da 80Gb posso tranquillamente montarci un Custom Firmware senza uscire pazzo smontandola? Inoltre se si potesse fare, l'online me lo scorderò per sempre?? E se poi l'aggiorno con il FW originale SOny torna tutto normale cancellandomi ogni traccia del CFW? Infine, che vuol dire " torna alla XMB senza errori?" Grazie mille ![]() P.S. è normale che visualizzo le risposte " a scaletta"? cioè devo cliccare su una delle risposte per vederla... :0( se hai connesso la PS3 diciamo, negli ultimi 2 anni, non puoi avere un custom firmware. si sta smuovendo qualcosa ma è solo con hardware, sì, quindi niente di semplicissimo. se invece hai ancora un firmware inferiore al 3.55, puoi installare molto facilmente un custom firmware 4.21, che attualmente supporta l'online. Puoi tornare all'OFW senza problemi, a patto che segui le giuste procedure, di cancellare traccia non te lo so dire. Torna alla XMB senza errori vuol dire che il gioco si avvia, ma poi ti riporta indietro alla dashboard ps3 senza ritornare alcun errore. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:03 |