[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Criterion Games Distributore: Electronic Arts Genere: Corse Data d'uscita: 02/11/2012 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e Pie sta parlando della versione 360, se poi parliamo della versione PC con più filtri più risoluzione e quindi una definizione migliore e 60fps(se disponi di un pc discreto)beh direi che la scelta è obbligata imho. io non lo prendo perchè non mi piacciono gli open world ma avrei preso sicuramente la versione pc. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() e Pie sta parlando della versione 360, se poi parliamo della versione PC con più filtri più risoluzione e quindi una definizione migliore e 60fps(se disponi di un pc discreto)beh direi che la scelta è obbligata imho. io non lo prendo perchè non mi piacciono gli open world ma avrei preso sicuramente la versione pc. si il mio pc mi permetterebbe di "giocarlo bene" (i5 2500k e gtx 560ti) da aggiungere anche il fattore prezzo... in uno dei tanti siti di chiavi tra qualche giorno si può trovare a prezzo decente. boh ci penso un pò tanto i giochi non mi mancano ![]() -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:47 |