[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Need for Speed: Most Wanted |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Criterion Games Distributore: Electronic Arts Genere: Corse Data d'uscita: 02/11/2012 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho appena letto la recensione della versione console su IGN, un 9 meritato penso anche se non mi sembra ci sia così tanto editing delle auto come nel capitolo su PS2... ma va si sapeva... Poi vado a leggere la versione Vita: 7.2 ! ![]() Ed è identico alla versione console, lo dicono anche loro! Solo volevano qualcosa di speciale per vita... Quindi attenti alle recensioni, leggetele bene se siete interessati e nn lasciatevi condizionare dal voto! ![]() Io resto del mio parere gia espresso giorni fa; Prendetelo per console fisse, non per Vita. Di base sarà anche lo stesso gioco ma, i problemi della versione Vita, dovuti più che altro a problemucci tecnici, secondo me lo vanno a mozzare. Senza contare che le dimensioni ridotte dello schermo rendono difficoltoso distinguere bene curve, uscite, ostacoli e stradine varie. Io ho avuto modo di vedere la versione 360 e, dopo aver giocato per giorni su Vita, beh, la differenza è abissale. Grafica in primis, ma anche molto più godibile da giocare e "chiaro" da controllare, con strade ed uscite varie ben visibili. Poi a voi la scelta, si intende. ![]() @DEMOS Grazie mille, ora è tutto più chiaro. ![]() Hai ragione anche perchè con 20€ in più ti porti a casa la versione migliore e più completa...Però il fatto(e parlo ovviamente solo per me) è che se iniziassi a fare questi discorsi non comprerei nulla xD, perchè alla fine c'è sempre una versione casalinga che è nettamente superiore rispetto a quella per vita...Per questo anche se ho una ps3 credo che prenderò sia nfs che cod(voglio darli tanta fiducia, ma so gia da ora che non verrà ripagata) per ps vita. Ovviamente è una mia scelta e non sarà per forza giusta. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:13 |