[PS Vita - PS3] Datato Ratchet & Clank QForce negli USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Datato Ratchet & Clank QForce negli USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha comunciato la data ufficiale Americana dell'ultimo capitolo della saga di Ratchet & Clank, ovvero QForce, che uscirà il 27 Novembre. Il titolo mantiene nella modalità di gioco alcune parti classiche della serie, come per esempio la visuale in terza persona e l'armamentario, introducendo però anche la "tower defence", ossia la difesa della propria base durante la campagna principale attraverso l'uso dell'arsenale di Ratchet. I livelli giocabili sono cinque ambientati in tre diversi pianeti. I personaggi giocabili sono Ratchet, Clank e il Capitano Qwark. Il gioco uscirà sia in versione retail che DD a 19.99$, e farà parte della linea cross-buy, quindi comprando la versione PS3, riceverete quella Vita in omaggio. Al momento non ci sono info per la data di uscita Europea. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il gioco uscirà sia in versione retail che DD a €19.99, e avrà il cross-buy, quindi comprate una e ricevete l'altra in regalo. Quindi vorrei capire una cosa: chi lo compra retail a 19,99 è scemo dato che si ritroverà una sola delle versioni? Chissà come mai ho appena disdetto l'ordine su Amazon... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il gioco uscirà sia in versione retail che DD a €19.99, e avrà il cross-buy, quindi comprate una e ricevete l'altra in regalo. Quindi vorrei capire una cosa: chi lo compra retail a 19,99 è scemo dato che si ritroverà una sola delle versioni? Chissà come mai ho appena disdetto l'ordine su Amazon... Nono, se compri la versione retail PS3, ricevi quella digitale per Vita ![]() Rivista la news e aggiunte alcune info sul gioco. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:47 |