[PS3 - PS Vita] Rayman Origins 2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3 - PS Vita] Rayman Origins 2? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Come sapete Ubisoft in questi ultimi mesi è al lavoro con Rayman Legends, capitolo in esclusiva per Nintendo WiiU (...). Stranamente un venditore svizzero, World of Games, ha messo l'inserzione di Rayman Origins 2, disponibile per Playstation 3 e Xbox 360. Ecco l'inserzione. Ubisoft sta già lavorando al seguito del fantastico platform? Aspettiamo ulteriori conferme dalla software house. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() infatti, una volta tanto non c'è da sperare in una resurrezione di DKC, visto che Returns è una bomba, e sebbene fossi legato tantissimo alla serie per SNES della Rare, questo è anche meglio, va detto. Forse anche meglio di un ipotetico Donkey Kong Country 4 fatto dalla Rare, visto in che stato è. comunque mi sembra strana l'idea di RO 2, non dovrebbe essere Legends una specie di seguito? E se ho capito bene, dovrebbe essere multipiattaforma, quindi è probabile che l'inserzione si riferisca a legends. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() infatti, una volta tanto non c'è da sperare in una resurrezione di DKC, visto che Returns è una bomba, e sebbene fossi legato tantissimo alla serie per SNES della Rare, questo è anche meglio, va detto. Forse anche meglio di un ipotetico Donkey Kong Country 4 fatto dalla Rare, visto in che stato è. comunque mi sembra strana l'idea di RO 2, non dovrebbe essere Legends una specie di seguito? E se ho capito bene, dovrebbe essere multipiattaforma, quindi è probabile che l'inserzione si riferisca a legends. Legends al momento è esclusiva wiiU, ma il ritardo potrebbe far pensare ad un arrivo multipiatta, vedremo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:43 |