IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 6 October 2012 - 14:07

EA e Criterion Games hanno rilasciato un altro trailer del nuovo capitolo di Need For Speed, sottotitolato Most Wanted.
Ricordiamo che il gioco uscirà il 2 Novembre su Playstation Vita, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Cosa ne pensate? Boicottarlo per avere un vero NFS, oppure no? A voi la parola! biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2 messaggio Saturday 6 October 2012 - 18:26
Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno?
Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo.
Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo.

+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 152

Messaggio #3 messaggio Saturday 6 October 2012 - 18:43
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 6 October 2012 - 19:26) *
Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo.

ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. wink.gif

Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( huh.gif ), il gioco sembra proprio bello, e (fortunatamente) più in stile Burnout che in stile ultimi NFS...

Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... biggrin.gif

--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #4 messaggio Saturday 6 October 2012 - 19:00
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 6 October 2012 - 19:43) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 6 October 2012 - 19:26) *

ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. wink.gif

Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( huh.gif ), il gioco sembra proprio bello, e (fortunatamente) più in stile Burnout che in stile ultimi NFS...

Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... biggrin.gif

Scarica dal PSN Split/Second e vedrai che non ne sentirai la mancanza! biggrin.gif

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Alexander   [PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted   Saturday 6 October 2012 - 14:07
- - DEMOS   sembra proprio una fusione tra burnout paradise e ...   Saturday 6 October 2012 - 16:27
- - RedPhoenix   Ma tempo fa non si parlava del cross buy per quest...   Saturday 6 October 2012 - 16:46
- - Naruke   mi stupisce sempre .... è stupendo stupendo stupen...   Saturday 6 October 2012 - 17:18
- - DEMOS   se non avrà il cross buy lo comprerò sicuramente s...   Saturday 6 October 2012 - 17:56
- - Pikakeroro   allora non sono l'unico a cui piace questo gio...   Saturday 6 October 2012 - 17:57
- - Alexander   Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che...   Saturday 6 October 2012 - 18:26
|- - fast83   CITAZIONE (Alexander @ Saturday 6 October 201...   Saturday 6 October 2012 - 18:43
|- - DEMOS   CITAZIONE (fast83 @ Saturday 6 October 2012 ...   Saturday 6 October 2012 - 18:59
|- - Alexander   CITAZIONE (fast83 @ Saturday 6 October 2012 ...   Saturday 6 October 2012 - 19:00
|- - DEMOS   CITAZIONE (Alexander @ Saturday 6 October 201...   Saturday 6 October 2012 - 19:04
- - The_WLF   Ci voleva proprio un ritorno di Criterion su porta...   Monday 8 October 2012 - 09:38

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:49

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.