[PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() EA e Criterion Games hanno rilasciato un altro trailer del nuovo capitolo di Need For Speed, sottotitolato Most Wanted. Ricordiamo che il gioco uscirà il 2 Novembre su Playstation Vita, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Cosa ne pensate? Boicottarlo per avere un vero NFS, oppure no? A voi la parola! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() io non dimenticherei wipeout, anche se il tipo di racing è diverso... ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:41 |