2041 - Dissidia Final Fantasy Universal Tuning - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2041 - Dissidia Final Fantasy Universal Tuning - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dissidia Final Fantasy Universal Tuning JAPAN 60x20 MB BAHAMUT Giapponese Beat'em Up ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
!!!!!!!!......e.....e questo cos'è? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38 Da: Hyrule Utente Nr.: 15 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma ci sono modifiche sulla storia? esce con i sub in italiano? se no rimane davvero sugli scaffali Modifiche nella storia? Non credo. Che io sappia dovrebbe rimanere in Giappone comunque: e' esattamente come le versioni extendend che la Square ha sempre fatto per i suoi prodotti... Final Fantasy X e X-2 International, Final Fantasy XII International Zodiac Job System, Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts II Final Mix + e ora questo. Nulla di piu' normale, si potrebbe dire... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 18:19 Utente Nr.: 335 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Modifiche nella storia? Non credo. Che io sappia dovrebbe rimanere in Giappone comunque: e' esattamente come le versioni extendend che la Square ha sempre fatto per i suoi prodotti... Final Fantasy X e X-2 International, Final Fantasy XII International Zodiac Job System, Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts II Final Mix + e ora questo. Nulla di piu' normale, si potrebbe dire... ![]() esatto. rimarrà in giappone ed avrà anche un personaggio in più, precisamente lightning di FFXIII la quale l'ex mode sarà la corrispettiva summon sleipnir. comunque cercate, ci sono screen in giro che provano tutto questo ![]() |
Messaggio
![]() esatto. rimarrà in giappone ed avrà anche un personaggio in più, precisamente lightning di FFXIII la quale l'ex mode sarà la corrispettiva summon sleipnir. comunque cercate, ci sono screen in giro che provano tutto questo Ehm, no, la faccenda di Ligthning pare proprio essere un semplice fake. Fatto bene, ma fake. XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:08 |