ASUS Nexus 7 a 159,98 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ASUS Nexus 7 a 159,98 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ormai mangiano dappertutto ![]() Però per chi è interessato non è malaccio come offerta. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho ordinato proprio stamattina 3 giochi UK (30 euro spesi, Yakuza Dead Souls per PS3, Sherlock Holmes e l'orecchino si sti*azzi ( ![]() A dire la verità sono indeciso se prendere questo o prenotare il WiiU... inoltre avrei da dare dentro anche un 3DS (altri 80 euro). Subito ero orientato su WiiU, ma onestamente ho così tante console e giochi e così poco tempo che rischia di prendere polvere in fretta... Poi ho pensato al Nexus 7, che userei sicuramente, ma manca il 3G: non so se sbattermene e usare l'S3 per il tethering o vedere se Asus sforna una versione 3G (c'erano dei rumours in rete che parlavano di 4-6 settimane dall'uscita della versione Wi-Fi). Ora, chiedo a voi, cosa dite? Contate anche che a Gennaio è il mio compleanno e di solito parenti e amici si mettono insieme per farmi un regalo unico, per cui potrei anche sfruttare quello... quindi magari si tratta di scegliere cosa prendere per primo... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:06 |