[PS3 - PS Vita] Data di Sly Cooper Thieves in Time |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3 - PS Vita] Data di Sly Cooper Thieves in Time |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sony, purtroppo, ci fa sapere che Sly Cooper Thieves in time, quarto capitolo tanto atteso della saga, subirà un ritardo. Inizialmente atteso per quest'autunno/inverno, il gioco è stato posticipato a Marzo per l'Europa, mentre in America uscirà 5 Febbraio. Di seguito le copertine del gioco: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Questa è una mia supposizione, ma forse da queste copertine capiamo che il cross-buy sarà possibile acquistando solamente la versione per PS3, e non Vita. Mi è sfuggito qualcosa o è una novità? ![]() |
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh, quindi mi mettono di fronte ad un bel dilemma: lo prendo per Vita o PS3? Lo prendo per PS3: quasi sicuramente lo giocherò pochissimo, per non dire niente, e in più ho la versione Vita ma ho una memory da 4GB quasi piena. Lo prendo per Vita: Lo giocherò sicuramente su Vita facendo tutto il possibile, ma non avrei la versione PS3 .... D: ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:42 |