Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto sclerando per i miei cugini. Mi hanno chiesto di mettergli Final Fantasy 7 e 8 su psp ma nessuno dei due parte. Il 7, a cui è stata applicata la patch italiana, schermata nera e non ne vuole sapere di partire. L'8 compare il logo playstation, schermata nera e rimane fisso lì, senza freezare la console. Qualcuno sa come devo fare per farli partire? Aiuto! D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oh FFVIII è andato! Mentre il 7 no ![]() Aliz che impostazioni hai usato? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oh FFVIII è andato! Mentre il 7 no ![]() Aliz che impostazioni hai usato? Dipende! xD io giocavo su Go e se volevo giocare senza mangiarmi le piccole porzioni di schermo e avendo il sonoro che usciva dalle cuffie allora usavo il pops del 3.40 (mi pare...ma non ne sono sicuro, era un 3.qualcosa comunque), se invece volevo giocare col sonoro dagli altoparlanti rinunciando ad una completa visibilità andavo di emulazione da 6.60, quindi senza pops e menate varie. Per il resto non toccavo nulla. Aspetta che ti cerco la discussione in cui esposi il problema! ![]() Controllato nella discussione e si, risolsi con 3.40 e cuffie, ma ti ripeto, a me partiva anche col 6.60, l'unico difetto erano le immagini a schermo, quindi so che può essere noioso ma ti consiglio di rifare l'EBOOT! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Thursday 20 September 2012 - 18:38 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:07 |