Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto sclerando per i miei cugini. Mi hanno chiesto di mettergli Final Fantasy 7 e 8 su psp ma nessuno dei due parte. Il 7, a cui è stata applicata la patch italiana, schermata nera e non ne vuole sapere di partire. L'8 compare il logo playstation, schermata nera e rimane fisso lì, senza freezare la console. Qualcuno sa come devo fare per farli partire? Aiuto! D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prova anche a smanettare con le impostazioni di compressione quando converti. A me personalmente il 7 andava che una meraviglia con la patch italiana (unica pecca si mangiava un po' di schermo sopra è sotto). L'8 so che da problemi comunque, quindi metti l'animo in pace! xD
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prova anche a smanettare con le impostazioni di compressione quando converti. A me personalmente il 7 andava che una meraviglia con la patch italiana (unica pecca si mangiava un po' di schermo sopra è sotto). L'8 so che da problemi comunque, quindi metti l'animo in pace! xD ha dato problemi sotto il firmware 6.00, oramai col 6.60 va che è una bellezza, parlo per esperienza (purtroppo) personale, ho fatto scendere i santi perchè freezava ed era il gioco che più volevo giocare. Alla fine per aver pochi cavoli e averlo su tutte le console (ps3/pspgo/psvita) li ho acquistati dal psn, ma ricordo che finalmente raggiunsi il 2° CD senza freeze sul 6.39 pro-b9 credo. @ot: ti avevo commentato su vita il fatto che avevi giocato per la prima volta a LBP proprio quando lo stavo inserendo io nella console xD ma ti arrivano le notifiche dei commenti? boh, ancora son nuovo su interazioni online su vita e quindi non so bene come funge. Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 20 September 2012 - 18:08 ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prova anche a smanettare con le impostazioni di compressione quando converti. A me personalmente il 7 andava che una meraviglia con la patch italiana (unica pecca si mangiava un po' di schermo sopra è sotto). L'8 so che da problemi comunque, quindi metti l'animo in pace! xD ha dato problemi sotto il firmware 6.00, oramai col 6.60 va che è una bellezza, parlo per esperienza (purtroppo) personale, ho fatto scendere i santi perchè freezava ed era il gioco che più volevo giocare. Alla fine per aver pochi cavoli e averlo su tutte le console (ps3/pspgo/psvita) li ho acquistati dal psn, ma ricordo che finalmente raggiunsi il 2° CD senza freeze sul 6.39 pro-b9 credo. @ot: ti avevo commentato su vita il fatto che avevi giocato per la prima volta a LBP proprio quando lo stavo inserendo io nella console xD ma ti arrivano le notifiche dei commenti? boh, ancora son nuovo su interazioni online su vita e quindi non so bene come funge. Io ho fatto la stessa cosa approfittando degli sconti Squex! xD Però avevo giocato solo al VII su psp e l'VIII provai solo a fare il .pbp del primo disco e mi diede problemi all'inizio nell'imfermieria....no...spetta...era su iPad! Mi sono confuso, chiedo venia! <('^_^) Per LBP la notifica mi era arrivata, ma ero così preso dal gioco che non ho fatto caso al commento! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:40 |