Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final Fantasy 7 e 8 su psp... ma nessuno funge |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto sclerando per i miei cugini. Mi hanno chiesto di mettergli Final Fantasy 7 e 8 su psp ma nessuno dei due parte. Il 7, a cui è stata applicata la patch italiana, schermata nera e non ne vuole sapere di partire. L'8 compare il logo playstation, schermata nera e rimane fisso lì, senza freezare la console. Qualcuno sa come devo fare per farli partire? Aiuto! D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma cacchio possibile che entrambi siano stati convertiti male? Preciso che uso PSX2PSP e applico tutte le patch possibili, quelle già presenti nel programma. Possono essere quelle il problema? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma cacchio possibile che entrambi siano stati convertiti male? Preciso che uso PSX2PSP e applico tutte le patch possibili, quelle già presenti nel programma. Possono essere quelle il problema? forse sì, io non applicavo nulla! però se hai già le copie dai dischi non vedo nulla di male nel riscaricarle già convertite da qualche sito, forse questo potrebbe ovviare al problema ç_ç io ho le 3 versioni di ff7-8-9 dal psn, però prima di acquistarle ho convertito le iso e sul 6.60 (pspgo) andavano benone, ripeto psx2psp 1.4 Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 20 September 2012 - 16:02 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:34 |