2039 - Persona 3 Portable - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2039 - Persona 3 Portable - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 19 October 2009 - 21:38 Da: Torre del Greco [NA] Utente Nr.: 261 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oh, sì, anche quello è in lista! XD Anyway, da quel che ho capito tra miglioramenti ("upgrade" del bs a quello di P4) e aggiunte varie (nuovi pezzi alla colonna sonora) la feature essenziale sarà la possibilità di poter scegliere tra un Main Character maschio e uno femmina, con relativi piccoli cambiamenti a trama e interazioni con gli altri PG (quindi anche ai Social Link). Non sembra male, anche se solo l'idea di replicare le più di sessanta ore spese sul FES (e il FES devo ancora finirlo, come ho detto! XD) non m'ispira granché. LAWL Di certo lo proverò. :'D Messaggio modificato da DeMasque il Saturday 31 October 2009 - 21:06 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:04 |