Unboxing Hatsune Miku Project Diva F Limited Edition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Unboxing Hatsune Miku Project Diva F Limited Edition |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' uscito ieri il nuovo capitolo della serie Hatsune Miku Project Diva, in esclusiva per PSVita ed ecco un bell'unboxing della limited edition, contenente la console e altri gadget. Buona visione! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 4 August 2012 - 10:20 Utente Nr.: 11,761 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma scusate ma la psvita non e senza bocchi ? Mi spiego meglio ho capito che non pssiamo andare sullo store ma con il gioco fisico non pensavo che ci fossero problemi per usarlo Posto da psvita scusatemi litagliano ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 28 November 2009 - 18:12 Utente Nr.: 465 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma scusate ma la psvita non e senza bocchi ? Mi spiego meglio ho capito che non pssiamo andare sullo store ma con il gioco fisico non pensavo che ci fossero problemi per usarlo Posto da psvita scusatemi litagliano infatti non ci sono problemi, funziona sulle nostre console ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:51 |