Gamescom 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gamescom 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Oramai manca poco al Gamescom 2012, consumer show che si terrà in Germania e dove potrebbero venir fatti interessanti annunci. Ecco la lista dei partecipanti allo show, con i relativi link per la diretta: Martedì 14 Agosto: CITAZIONE Capcom press conference - Dalle ore 11:00 Electronic Arts press conference - Dalle ore 16:00 -> Live Streaming Sony press conference - dalle ore 19:00 -> Live Streaming Mercoledì 15 Agosto: CITAZIONE Ubisoft press conference - dalle ore 15:00 -> Live Streaming Ovviamente restate sintonizzati su GO!PSP per tutti gli annunci più succosi della conferenza! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 January 2012 - 00:31 Utente Nr.: 9,326 ![]() Fabiano75 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo... Bloooooood ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo... Bloooooood Bè il Cross-Controller è una specie di Remote Play...secondo me devono ancora rifinire alcuni dettagli per il RP... -------------------- ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 January 2012 - 00:31 Utente Nr.: 9,326 ![]() Fabiano75 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo... Bloooooood Bè il Cross-Controller è una specie di Remote Play...secondo me devono ancora rifinire alcuni dettagli per il RP... Beh, io sto ancora aspettando di giocare a killzone3 come nei video-fandonia che si vedevano l'anno scorso.... E pensare che nel mio cervello una parte ci crede ancora... Bloooooood P.s. Il cross controller è una scimmiottata del wiiu, idem per Microsoft. Bah.. Bloooooood ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:59 |