Gamescom 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gamescom 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Oramai manca poco al Gamescom 2012, consumer show che si terrà in Germania e dove potrebbero venir fatti interessanti annunci. Ecco la lista dei partecipanti allo show, con i relativi link per la diretta: Martedì 14 Agosto: CITAZIONE Capcom press conference - Dalle ore 11:00 Electronic Arts press conference - Dalle ore 16:00 -> Live Streaming Sony press conference - dalle ore 19:00 -> Live Streaming Mercoledì 15 Agosto: CITAZIONE Ubisoft press conference - dalle ore 15:00 -> Live Streaming Ovviamente restate sintonizzati su GO!PSP per tutti gli annunci più succosi della conferenza! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non trovo link, posso farvi un riassunto di titoli mostrati per Vita - Little Big Planet - Ratchet & Clank - QForce (cross-platform e cross-buy) - Sly Cooper - Thieves in Time (cross-platform e cross-buy) - PlayStation All Stars Battle (confermato Crash Bandicoot!!!) - Killzone: Mercenary - Assassin's Creed III: Liberation - Tearaway (nuova IP) - Call of Duty - Black Ops Declassified (campagna in singolo, multi online e multi wi-fi) Sul fronte PS3 e PSN, annunciati miglioramenti per il servizio Plus, mostrati nuovi trailer del progetto Wonderbook, nuovo trailer di The Last of Us (stupendo). Anche 3 nuovi titoli: Rain, Until Dawn e Puppeteer (tutti e 3 nuove IP) Mostrate anche nuove potenzialità di Vita che interagisce con LittleBigPlanet 2 su PS3 Inoltre, Sony aprirà a breve il progetto PlayStation Mobile, servizio digitale per telefoni cellulari e ovviamente anche per Vita (hanno solo mostrato il logo e comunque ho capito ben poco da quello che hanno detto XD) -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... - PlayStation All Stars Battle (confermato Crash Bandicoot!!!) ... Dove? Ho seguito la conferenza e i 4 nuovi personaggi annunciati sono: Sackboy, Dante (purtroppo la versione del nuovo DMC), Spike (il tizio di Ape Escape) e Ratchet Secondo me, apparte i nuovi titoli annunciati, la notizia piú bella é quella del Cross-Buy anche nei titoloni come PSABR. Per ora hanno detto che chi compra la versione PS3, riceverá la versione PSVita, chissá se sará anche al contrario, perché su PS3 di spazio su HDD ne ho tanto xD Avete visto il trailer di Until Dawn? Cosa ne pensate? Sa tanto di teen-horror, ma se fatto bene, potrebbe uscirne un ottimo titolo per il Move. Anche se giá lo ho, ottima la mossa di offrire Red Dead nel Plus! (che verrá esteso anche per PSVita finalmente) Cmq FF7, Metal Gear Solid e RE2 sono stati annunciati compatibili con la PSVita. Messaggio modificato da dinozoff il Wednesday 15 August 2012 - 07:53 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:57 |