[PS Vita] Tante immagini di Malicious Rebirth |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Tante immagini di Malicious Rebirth |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Alvon ha rilasciato una carrellata di immagini inerenti a Malicious Rebirth, porting per Playstation Vita di Malicious, titolo già uscito in Europa a Febbraio per Playstation 3. La serie di immagini si divide in artwork e screen in game, la maggior parte dei quali immortalano delle boss battle. Potrete rifarvi gli occhi in spoiler con questi epici scontri contro mostri titanici: Artwork: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Screen: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Dal canto mio devo ammettere di essermi innamorato di questo gioco dal momento in cui ne ho sentito parlare: Voi invece? Cosa ne pensate? Ricordo infine che l'uscita di Malicious Rebirth non è ancora stata annunciata, sappiamo soltanto che sarà disponibile solo via Playsation Store, come d'altronde lo è stato il capitolo per Playsation 3. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'entusiasmo non me lo hai portato via tu,ma il gioco stesso... o almeno,mi ero fatto bei flash vedendolo ma ora non mi ispira piu
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:37 |