Giochi Android |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi Android |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi stupisco che non esista già una discussione simile su questo portale ![]() Quali sono i vostri preferiti? Quali consigliate? Quali sono quelli che vi stanno più sui maroni? Inizio io, uso praticamente solo quelli classici da giocate "mordi e fuggi" Briscola/Bricks/Solitario/Pinball.... ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi mi ricordo che qualche tempo fa sul Play Store era uscito un FPS ambientato all'inferno (o almeno credo mi ricordo un sacco di fiamme negli screen che ho visto), era una specie di horror, si sparava ai demoni, se vi può servire era a pagamento, qualcuno saprebbe indicarmi il nome? EDIT : Ho scoperto di che gioco si trattava , era painkiller, purtroppo le recensioni altamente negative mi hanno fatto desistere dal comprarlo. Messaggio modificato da sinistro il Friday 3 August 2012 - 15:07 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:08 |