1029 - Crush - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1029 - Crush - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate se uppo questo thread, ma stamane è successa una cosa strana. Mi andava di fare una partitina veloce a Crush, così prendo e lo faccio partire, ma, dopo la scritta SEGA e una successiva scritta bianca, il gioco blocca la PSP che si riavvia totalmente. Una cosa del genere, mi successe tempo fa con l'homebrew di Cave Story (in quel caso, però, il titolo non partiva proprio, ora invece escono le prime scritte di gioco), il quale lo cancellai e lo rimisi nella memory stick per poi funzionare, ma, in questo caso, nulla, il gioco blocca sempre tutto e riavvia la PSP. Come mai? Io ho un CFW 6.35 PRO-B3, ma il gioco l'ho iniziato su questo stesso CFW, quindi è impossibile che sia un problema di compatibilità...ho provato anche i due driver diversi, ma niente, non so più che fare...qualche consiglio?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate se uppo questo thread, ma stamane è successa una cosa strana. Mi andava di fare una partitina veloce a Crush, così prendo e lo faccio partire, ma, dopo la scritta SEGA e una successiva scritta bianca, il gioco blocca la PSP che si riavvia totalmente. Una cosa del genere, mi successe tempo fa con l'homebrew di Cave Story (in quel caso, però, il titolo non partiva proprio, ora invece escono le prime scritte di gioco), il quale lo cancellai e lo rimisi nella memory stick per poi funzionare, ma, in questo caso, nulla, il gioco blocca sempre tutto e riavvia la PSP. Come mai? Io ho un CFW 6.35 PRO-B3, ma il gioco l'ho iniziato su questo stesso CFW, quindi è impossibile che sia un problema di compatibilità...ho provato anche i due driver diversi, ma niente, non so più che fare...qualche consiglio? Ma prima quindi ti funzionava? ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate se uppo questo thread, ma stamane è successa una cosa strana. Mi andava di fare una partitina veloce a Crush, così prendo e lo faccio partire, ma, dopo la scritta SEGA e una successiva scritta bianca, il gioco blocca la PSP che si riavvia totalmente. Una cosa del genere, mi successe tempo fa con l'homebrew di Cave Story (in quel caso, però, il titolo non partiva proprio, ora invece escono le prime scritte di gioco), il quale lo cancellai e lo rimisi nella memory stick per poi funzionare, ma, in questo caso, nulla, il gioco blocca sempre tutto e riavvia la PSP. Come mai? Io ho un CFW 6.35 PRO-B3, ma il gioco l'ho iniziato su questo stesso CFW, quindi è impossibile che sia un problema di compatibilità...ho provato anche i due driver diversi, ma niente, non so più che fare...qualche consiglio? Ma prima quindi ti funzionava? Sì...non capisco che succede...anche perché, se non partisse, non dovrebbero uscire nemmeno le scritte iniziali no? Ho anche pensato fosse un problema di save, così l'ho rimosso, ma niente...ho anche formattato la memory, ma niente...è troppo strano! O_o -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate se uppo questo thread, ma stamane è successa una cosa strana. Mi andava di fare una partitina veloce a Crush, così prendo e lo faccio partire, ma, dopo la scritta SEGA e una successiva scritta bianca, il gioco blocca la PSP che si riavvia totalmente. Una cosa del genere, mi successe tempo fa con l'homebrew di Cave Story (in quel caso, però, il titolo non partiva proprio, ora invece escono le prime scritte di gioco), il quale lo cancellai e lo rimisi nella memory stick per poi funzionare, ma, in questo caso, nulla, il gioco blocca sempre tutto e riavvia la PSP. Come mai? Io ho un CFW 6.35 PRO-B3, ma il gioco l'ho iniziato su questo stesso CFW, quindi è impossibile che sia un problema di compatibilità...ho provato anche i due driver diversi, ma niente, non so più che fare...qualche consiglio? Ma prima quindi ti funzionava? Sì...non capisco che succede...anche perché, se non partisse, non dovrebbero uscire nemmeno le scritte iniziali no? Ho anche pensato fosse un problema di save, così l'ho rimosso, ma niente...ho anche formattato la memory, ma niente...è troppo strano! O_o Vai in recovery e controlla una ad una le varie voci per vedere se per sbaglio si è modificato qualcosa. ![]() |
Messaggio
![]() Scusate se uppo questo thread, ma stamane è successa una cosa strana. Mi andava di fare una partitina veloce a Crush, così prendo e lo faccio partire, ma, dopo la scritta SEGA e una successiva scritta bianca, il gioco blocca la PSP che si riavvia totalmente. Una cosa del genere, mi successe tempo fa con l'homebrew di Cave Story (in quel caso, però, il titolo non partiva proprio, ora invece escono le prime scritte di gioco), il quale lo cancellai e lo rimisi nella memory stick per poi funzionare, ma, in questo caso, nulla, il gioco blocca sempre tutto e riavvia la PSP. Come mai? Io ho un CFW 6.35 PRO-B3, ma il gioco l'ho iniziato su questo stesso CFW, quindi è impossibile che sia un problema di compatibilità...ho provato anche i due driver diversi, ma niente, non so più che fare...qualche consiglio? Ma prima quindi ti funzionava? Sì...non capisco che succede...anche perché, se non partisse, non dovrebbero uscire nemmeno le scritte iniziali no? Ho anche pensato fosse un problema di save, così l'ho rimosso, ma niente...ho anche formattato la memory, ma niente...è troppo strano! O_o Vai in recovery e controlla una ad una le varie voci per vedere se per sbaglio si è modificato qualcosa. Non saprei nemmeno cosa controllare...cosa potrebbe far bloccare durante le scritte un gioco? Boh... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:23 |