[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Secondo il sito Kotaku.com, Final Fantasy Versus XIII, dopo sei anni di sviluppo, è stato cancellato. Il sito afferma, unendo diversi rumors, che la decisione è stata presa nel corso delle ultime settimane e che la Square Enix non ha detto niente a proposito per mantenere il valore delle sue azioni. Tutto questo per ora è solo un rumor, ma in effetti la Square ha di recente tenuto una conferenza annunciando il programma per il 25° anniversario della serie e confermando degli sviluppi sulla saga di Final Fantasy XIII, senza però dire niente su Versus XIII. Se questo rumor forse vero sarebbe un duro colpo per tutti i fan che si aspettavano un nuovo Action-RPG della serie. -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
i dlc che la cosa ci piaccia o meno(a me non piace tant'è che tranne rarissimi casi non li compro mai)per le SH al giorno d'oggi con i costi di produzione che hanno è l'unico modo per cercare di incamerare più soldi, l'alternativa sarebbe dover vendere il gioco di base ad un prezzo ancora più alto, esatto più alto...perchè anche se per una persona che ha un lavoro normale spendere 70€ per un gioco sono tante, i costi di produzione dei giochi in questa generazione di console è arrivata alle stelle...siamo ai livelli dei film, e se non raggiungono tot milioni di vendite semplicemente chiudono bottega, aumentare ad oggi i costi dei giochi è una follia visto che venderebbero ancora meno, quindi visto che di diminiure i costi non se ne parla per cercare di aumentare le vendite, puntano sui dlc. io poi finchè i dlc sono opzionali non mi danno alcun fastidio, per farvi capire....escono 4 dlc da 15€ per COD con delle mappe?a me non interessano o le trovo troppo care?non le compro e ho risolto il "problema", a cosa serve il costume da altair per lbp?se non serve a niente non lo compro, ma non ritengo che sia sbagliato metterlo come dlc, a qualcuno potrebbe interessare e no...in un gioco non possono inserire tutto il "mondo". la cosa che non mi piace e quando come dlc inseriscono una parte importante del gioco e questa si che dovrebbe essere compresa nel prezzo, o quando il dlc è già compreso nel gioco di base e và solo sbloccato...queste cose non le tollero, ma per il resto ben vengano i dlc, avere la possibilità di scegliere è sempre ben accetta da me, purchè questo non vada a discapito dell'esperienza di gioco di chi non compra dlc(giochi volutamente incompleti), a me piacciono gli extra ma appunto extra devono essere...poi i decido se valgono il prezzo o meno. collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. Tecnicamente ff 12 e ff 13 hanno venduto più che bene,il problema della square è che ha buttato fuori troppi giochi che si assomigliano (cosa non strana visto che quasi tutti sono stati diretti dalla stessa persona),e ho l'impressione che versus 13 non sarebbe stato tanto diverso (sempre diretto da Nomura),forse ora hanno aperto gli occhi e si sono accorti che dovrebbero cambiare stile una volta tanto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. Tecnicamente ff 12 e ff 13 hanno venduto più che bene,il problema della square è che ha buttato fuori troppi giochi che si assomigliano (cosa non strana visto che quasi tutti sono stati diretti dalla stessa persona),e ho l'impressione che versus 13 non sarebbe stato tanto diverso (sempre diretto da Nomura),forse ora hanno aperto gli occhi e si sono accorti che dovrebbero cambiare stile una volta tanto. Vendere bene potrebbe non bastare. Square c'è già passata, sfiorando il fallimento malgrado le vendite monstre di FFVII/VIII e di tanti altri prodotti(non fosse stato per Enix, probabilmente, la casa non esisterebbe più), questa cancellazione è probabilmente dovuta alla necessità di massimizzare il più possibile le risorse, facendo quindi confluire quel lavoro in alto mare nel nuovo capitolo canonico della saga certamente più redditizio di uno spin-off. L'acquisizione di Eidos farebbe pensare che proprio alla canna del gas non sono, ma queste sono dinamiche ben più complesse e certo non cambiano una realtà in cui, troppi passi a vuoto, portano al baratro. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:15 |