[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Durante il Sonic Boom di San Diego, la Sega ha annunciato Sonic Adventure HD Collection. Il gioco conterrà i remake in HD di Sonic Adventure 1 e 2 e verrà rilasciato in autunno su Xbox Live e PlayStation Network (PS3-PS Vita). Per ora è tutto ma verranno rilasciate ulteriori informazioni nelle prossime settimane. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Felice che vengano portati anche su Vita: il primo ci giocai poco in un periodo no,ma quel poco mi piacque parecchio, mentre il secondo lo terminai all'epoca ma su una console portatile me lo rigioco molto volentieri. Non sarà sonic(anche se per me lo spirito di fondo del platform è ben presente anche se il gioco ha scritto adventure nel titolo) ma trovo questi due titoli molto belli, degni quindi dei miei soldi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 02:15 |