[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Durante il Sonic Boom di San Diego, la Sega ha annunciato Sonic Adventure HD Collection. Il gioco conterrà i remake in HD di Sonic Adventure 1 e 2 e verrà rilasciato in autunno su Xbox Live e PlayStation Network (PS3-PS Vita). Per ora è tutto ma verranno rilasciate ulteriori informazioni nelle prossime settimane. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece questi due capitoli gli ho adorati, e spero davvero di avere l'occasione di rigiocare City Escape in HD. Continuo tutt'oggi a non capire comunque l'accanimento che molti vecchi fan hanno oggi nei riguardi di Sonic. Voglio dire, cosa ha di sbagliato? Sicuramente sono usciti titoli non azzeccatissimi e anche boiate incredibili (Sonic The Hedgehog 2006.), ma a me gli ultimi titoli (Colors, Generations...) non sembrano affatto male. Il nuovo Sonic a me sembra un mix perfetto di velocità adrenalinica e fasi platform ben studiate, che alle volte possono far sfuggire anche qualche bestemmia. Sicuramente i vecchi titoli di Sonic hanno il loro fascino, ma secondo me nel 2012 non puoi sperare di sbarcare il lunario con un platform 2D alla retrò di Sonic, che oramai è diventato l'icona di ciò che significa davvero "velocità e tamarragine" nei videogiochi. Perché Sonic The Hedgehog 4 Episode I e II non mi sembra siano stati così amati, se non da qualche vecchio fan (che comunque lo reputa un titolo mediocre e ovviamente non all'altezza del Sonic classico). Per quanto mi riguarda a me Sonic va benissimo così com'è oggi, anche avendo giocato i titoli su Megadrive. EDIT: Ovviamente non dico che siete voi ad accanirvi, eh ![]() Messaggio modificato da Emapika il Saturday 21 July 2012 - 15:24 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Io invece questi due capitoli gli ho adorati, e spero davvero di avere l'occasione di rigiocare City Escape in HD. Continuo tutt'oggi a non capire comunque l'accanimento che molti vecchi fan hanno oggi nei riguardi di Sonic. Voglio dire, cosa ha di sbagliato? Sicuramente sono usciti titoli non azzeccatissimi e anche boiate incredibili (Sonic The Hedgehog 2006.), ma a me gli ultimi titoli (Colors, Generations...) non sembrano affatto male. Il nuovo Sonic a me sembra un mix perfetto di velocità adrenalinica e fasi platform ben studiate, che alle volte possono far sfuggire anche qualche bestemmia. Sicuramente i vecchi titoli di Sonic hanno il loro fascino, ma secondo me nel 2012 non puoi sperare di sbarcare il lunario con un platform 2D alla retrò di Sonic, che oramai è diventato l'icona di ciò che significa davvero "velocità e tamarragine" nei videogiochi. Perché Sonic The Hedgehog 4 Episode I e II non mi sembra siano stati così amati, se non da qualche vecchio fan (che comunque lo reputa un titolo mediocre e ovviamente non all'altezza del Sonic classico). Per quanto mi riguarda a me Sonic va benissimo così com'è oggi, anche avendo giocato i titoli su Megadrive. EDIT: Ovviamente non dico che siete voi ad accanirvi, eh ![]() No beh, difatti secondo me bastano i titoli du Megadrive, poi sarebbe dovuto "morire". I capitoli in 3D, potranno anche piacere ma non hanno nulla a che vedere con l'originale ed i nuovi in 2D mancano di "spirito". -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 02:27 |