[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Secondo il sito Kotaku.com, Final Fantasy Versus XIII, dopo sei anni di sviluppo, è stato cancellato. Il sito afferma, unendo diversi rumors, che la decisione è stata presa nel corso delle ultime settimane e che la Square Enix non ha detto niente a proposito per mantenere il valore delle sue azioni. Tutto questo per ora è solo un rumor, ma in effetti la Square ha di recente tenuto una conferenza annunciando il programma per il 25° anniversario della serie e confermando degli sviluppi sulla saga di Final Fantasy XIII, senza però dire niente su Versus XIII. Se questo rumor forse vero sarebbe un duro colpo per tutti i fan che si aspettavano un nuovo Action-RPG della serie. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La questione dei DLC è un'altra bella grana. Per me i DLC sono la rovina delle console attuali, io penso sia inconcepibile spendere 70 euro per un gioco nuovo (esempio, appunto, FInal Fantasy XIII-2) e poi dover spendere altri 15-20-25 euro (arrivando sulla soglia complessiva dei 100 euro) solo per avere un'arma in più, una missione in più, un costume in più. Proprio come LittleBigPlanet: a cosa serve avere il costume di Ezio, il costume di Snake, quello di Bioshock, quello di Kratos??? A cosa servono? E il problema è che ci sono milioni di persone che i DLC li comprano sempre. Io ne avrò comprati 2 o 3 in vita mia, ricordo il pass Rockstar per LA Noire che mi aveva veramente appassionato come gioco (e l'avevo preso a 20 euro, quindi ci può stare...), ma basta, di soldi le case produttrici ne hanno già visti abbastanza da me. Poi rimango allibito quando mi trovo i DLC (chiamiamoli così...) di Modern Warfare 2, Black Ops e MW3 che costano 15 euro l'uno e ti danno cosa? Una mappa zombie, qualche arma, due o tre nuove mappe multigiocatore...ma stiamo scherzando??? 15 euro??? Fate il conto...Uno che ha preso CoD Black Ops all'uscita, sono 70 euro. Poi escono 4 DLC, a 15 euro l'uno, totale 60 euro. 70+60=130 EURO!!! Quasi al limite della pazzia... E ultimamente anche la SE è stata risucchiata nel vortice dei DLC (ne sono usciti la bellezza di 19 per FFXIII-2, alcuni dei quali sono come i buon vecchi trucchi di GTA su PS2, solo che sono a pagamento). Tornando IT, se il rumor è vero la Square si ritroverebbe una bella gatta da pelare. Intanto dovrebbe dare spiegazioni su come un gioco con aspettative enormi viene abbandonato dopo 6 anni di sviluppo (non 1 mese, 6 anni). Poi ci vuole un OTTIMO parco titoli da presentare che possa far dimenticare il "torto" subito con Versus XIII. Certo che se poi hanno abbandonato Versus XIII per dedicarsi a FF XIII-3, io rimango senza parole...E quello che mi da più fastidio, da fan accanito di Kingdom Hearts, è che Nomura ha rotto il ca**o per 6 anni con 'sto Versus XIII che doveva assolutamente essere terminato prima di cominciare a fare KH III... Scusate la pappardella XD Ma se la notizia si rivelerà falsa, ben venga Versus XIII. Potrebbe portare una bella ventata d'aria fresca nella serie di FF che manca da anni... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:27 |