[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
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[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
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Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() ![]() Secondo il sito Kotaku.com, Final Fantasy Versus XIII, dopo sei anni di sviluppo, è stato cancellato. Il sito afferma, unendo diversi rumors, che la decisione è stata presa nel corso delle ultime settimane e che la Square Enix non ha detto niente a proposito per mantenere il valore delle sue azioni. Tutto questo per ora è solo un rumor, ma in effetti la Square ha di recente tenuto una conferenza annunciando il programma per il 25° anniversario della serie e confermando degli sviluppi sulla saga di Final Fantasy XIII, senza però dire niente su Versus XIII. Se questo rumor forse vero sarebbe un duro colpo per tutti i fan che si aspettavano un nuovo Action-RPG della serie. -------------------- ![]() |
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Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Sarebbe anche ora che lo ammettessero. Per me questo progetto non è mai neanche partito. Dovrebbero imparare a presentare i giochi solo quando sono ad uno stadio avanzato di sviluppo e non quando sono solo idee campate in aria dietro un logo disegnato in cinque minuti. Dei mille giochi che dovevano formare Fabula Nova Crystallis alla fine cos'è rimasto? XD Ad esempio dovrebbero imparare da Bethesda che ha presentato Skyrim, ma anche altri giochi, quando mancava meno di un anno all'uscita ed avevano già molto da mostrare. A loro interessa solo far parlare di se e far crescere il valore delle azioni dietro titoli fantasma a quanto pare. ![]() |
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Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
![]() Sarebbe anche ora che lo ammettessero. Per me questo progetto non è mai neanche partito. Dovrebbero imparare a presentare i giochi solo quando sono ad uno stadio avanzato di sviluppo e non quando sono solo idee campate in aria dietro un logo disegnato in cinque minuti. Dei mille giochi che dovevano formare Fabula Nova Crystallis alla fine cos'è rimasto? XD Ad esempio dovrebbero imparare da Bethesda che ha presentato Skyrim, ma anche altri giochi, quando mancava meno di un anno all'uscita ed avevano già molto da mostrare. A loro interessa solo far parlare di se e far crescere il valore delle azioni dietro titoli fantasma a quanto pare. Mah,secondo me non è tanto un problema di fasi di sviluppo ma di costi di sviluppo.L'attuale generazione si è abbattuta come una scure su molte software house a causa di costi di sviluppo molto alti(produrre un gioco costa come minimo una ventina di milioni) che richiedono vendite altrettanto alte (l'esempio più recente che mi viene in mente è la sh che ha fatto kingdoms of amalur,che nonostante il milione e passa di copie vendute non è riuscita ad evitare il fallimento),un gioco in sviluppo da ormai 6 anni richiederebbe vendite "super" non solo in giappone ma anche nel resto del mondo e dubito che l'ennesimo minestrone alla giapponese di tecnologia/magia sarebbe stato capace,forse quelli della square si sono accorti che dovrebbero ritornare alle origini,almeno lo spero. Messaggio modificato da alucard86 il Friday 20 July 2012 - 18:16 -------------------- ![]() |
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