[PS Vita] Rivelati i bonus per il preorder di LittleBigPlanet! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Rivelati i bonus per il preorder di LittleBigPlanet! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony conferma che chi prenoterà LittleBigPlanet per Playstation Vita riceverà in regalo due DLC. Il primo riguarda il mondo di Bioshock. Infatti avremo il costume del Big Daddy e delle sorelline! Mentre il secondo, intitolato "Knights of the Old" contiene sempre dei costumi, ma riguardano cavalieri, donzelle e draghi. Quest'ultimo DLC, molto probabilmente, sarà disponibile SOLAMENTE a chi lo preordina, e si presuppone che non verrà mai venduto come DLC separato. Ecco un'immagine dei dlc: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per il momento questa offerta vale solo per chi preordina il gioco da Amazon USA, speriamo, ma molto probabilmente accadrà, che quest'offerta di estenda in altri paesi. Indipendetemente dai dlc gratuiti, preordinerete questo gioco? Io si, e anche al volo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so da quanto sia disponibile, l'ho visto solo oggi, ma ho notato che su amazon.it ora si può prenotare Littlebigplanet per Vita con i relativi bonus a 45 euro (per ora). http://www.amazon.it/Sony-LittleBigPlanet-...5377&sr=1-2 Se a qualcuno può interessare. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:42 |