[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Technoblog ha pubblicato delle foto RIGOROSAMENTE NON UFFICIALI che ritraggono la nuova PS3 Super Slim, che trovate di seguito: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Come la storia insegna, ogni nuova versione viene creata, in modo da avere costi di produzione più contenuti possibili, in modo da abbassare il prezzo di vendita e; tra le modifiche notiamo che è sparito il "mangia-dischi", in favore di un meno costoso lettore con apertura a scorrimento manuale (sembra una saracinesca xD). Sembra inoltre che verranno create tre versione della console, che si differenziano per la capienza dell'HD: 16GB, 250GB e 500GB. Al momento non sappiamo quando e se verà annunciata ufficialmente da Sony, restate sintonizzati per gli sviluppi! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate la domanda ma la prima ps3 quella per intenderci che dentro aveva chip ps1 e ps2 quindi pienamente RETROCOMPATIBILE ERA quella asiatica 40 gb?
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate la domanda ma la prima ps3 quella per intenderci che dentro aveva chip ps1 e ps2 quindi pienamente RETROCOMPATIBILE ERA quella asiatica 40 gb? Le pienamente retrocompatibili con la PS2 erano le 20 giga asiatiche le 60 giga asiatiche e la 60 giga americana. La 60 giga pal aveva un chip in meno e si poggiava al 70% sull'emulazione (motivo per cui io presi una 60 giga americana) ![]() Per la ps1 sapevo che in tutti i casi veniva emulata, difatti anche le ps3 slim possono far girare i giochi ps1 senza limitazioni di sorta(se si eccettua il code contry). In topic: anche per me questa rivisitazione ha delle pecche enormi nel design, almeno a giudicare dalle foto che girano, ma si sa che Sony parte dai full optional ad un prezzo alto e poi toglie di tutto per abbassarlo(vedi la plastica del coperchio dell'ultima versione della psx, praticamente inesistente rispetto ai precedenti), mentre altre case danno la versione base all'uscita, per poi immettere nel mercato versioni migliorate dello stesso HW a prezzi maggiori della versione precedente. Messaggio modificato da snake75 il Sunday 15 July 2012 - 21:20 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:32 |