[PS Vita - PS3] Data e preorder di Playstation All-Stars Battle Royale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Data e preorder di Playstation All-Stars Battle Royale |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony conferma la data ufficiale di Playstation All-Stars Battle Royale: uscirà su Playstation Vita e Playstation 3 il 24 ottobre 2012. Se preordinerete il gioco per una delle due console, riceverete un DLC per avere dei costumi alternativi per il roaster del gioco. Ecco un'immagine dei costumi: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cosa ne pensare di questo Smash Bros per console Sony? Attira la vostra attenzione? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente le domande tipo " ma ce ne era bisogno? Ma se ne sentiva la mancanza? " lasciano il tempo che trovano. Potrei dire lo stesso per altri N giochi. È una finta domanda retorica, chi la pone da per scontato il NO quando magari la fuori ce gente che lo aspettava. Quindi tanto scontata non è... Detto questo anche secondo me sarà un flop, per il semplice fatto che sony pecca un pochino di arroganza. Questo tipo di titolo su nintendo partiva con una marcia in più che sony (per il tipo di mercato che ha scelto) non ha: ovvero l'estrema caratterizzazione e popolarità dei personaggi nintendo. Vai ovunque a mostrare mario e lo riconosceranno in molti, vai a mostrare la tipa con i capelli rossi (non ricordo manco il nome e dire che ho giocato al videogame...) e saranno in pochi a riconoscerla (idem il volpino). La differenza è che mia madre che di videogame non sa un tubo sa persino chi è zelda e chi è link.....non sò se mi spiego. il titolo è un picchiaduro, genere classico e che piace a molti, cos'è che caratterizza un picchiaduro allora (oltre alle mosse e altri aspetti tecnici)? I personaggi! Quando esce un nuovo dragonball la prima cosa che si guarda è quali personaggi ci sono (idem altri giochi, ho preso db come esempio a caso)! Detto questo può anche darsi che supererà il gap e venderà un botto chi può dirlo con certezza? In fondo sony ha i suoi ricercatori, non spendono soldi per nulla ![]() P.s. In ralph spacco tutto (nel trailer) bowser è stato il pg più riconosciuto ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente le domande tipo " ma ce ne era bisogno? Ma se ne sentiva la mancanza? " lasciano il tempo che trovano. Potrei dire lo stesso per altri N giochi. È una finta domanda retorica, chi la pone da per scontato il NO quando magari la fuori ce gente che lo aspettava. Quindi tanto scontata non è... Detto questo anche secondo me sarà un flop, per il semplice fatto che sony pecca un pochino di arroganza. Questo tipo di titolo su nintendo partiva con una marcia in più che sony (per il tipo di mercato che ha scelto) non ha: ovvero l'estrema caratterizzazione e popolarità dei personaggi nintendo. Vai ovunque a mostrare mario e lo riconosceranno in molti, vai a mostrare la tipa con i capelli rossi (non ricordo manco il nome e dire che ho giocato al videogame...) e saranno in pochi a riconoscerla (idem il volpino). La differenza è che mia madre che di videogame non sa un tubo sa persino chi è zelda e chi è link.....non sò se mi spiego. il titolo è un picchiaduro, genere classico e che piace a molti, cos'è che caratterizza un picchiaduro allora (oltre alle mosse e altri aspetti tecnici)? I personaggi! Quando esce un nuovo dragonball la prima cosa che si guarda è quali personaggi ci sono (idem altri giochi, ho preso db come esempio a caso)! Detto questo può anche darsi che supererà il gap e venderà un botto chi può dirlo con certezza? In fondo sony ha i suoi ricercatori, non spendono soldi per nulla ![]() P.s. In ralph spacco tutto (nel trailer) bowser è stato il pg più riconosciuto ![]() Scusa ma non sono daccordo. Negli Smash Bros (che amo!), gli unici personaggi veramente conosciuti sono quelli di mario, quelli di pokemon e link (che per i piú sará "zelda"....) e nell'ultimo sonic e snake (due personaggi che non sono nintendo). Il resto sono sconosciuti ai piú. Fire Emblem? In giappone sicuramente, da noi di meno. Pikmin? poco e niente. poi ci sono quelli proprio di nicchia come mr. game and watch e ROB. Non aiuta il fatto che la nintendo da anni non abbia creato nuovi ip con nuovi personaggi! infatti la selezione personaggi del prossimo smash bros sará uguale o inferiore a quella di brawl (parole del producer). La sony invece con questo per il momento sta facendo tutto bene (tranne il nome xD): giocabilitá simile alla concorrenza, ma non identica (non ci sono "ring out", i punti si fanno solo con le special etc.), ma come dici tu, la cosa piú importante é il roaster di personaggi: abbiamo personaggi first party e non che sono riconoscibili a tutti, perché nuovi di questa gen ma soprattutto di successo: cole di infamous, drake di uncharted, big daddy di bioshock, radec di killzone 2 (questo franchise ha avuto successo soprattutto in questa gen), il chimera di resistance personaggi della gen passata (in parte anche in questa): ratchet, jak, sly personaggi "storici": sweet tooth e parappa. gli unici un poco di "nicchia" sono nariko, fat princess e almeno da noi il gattino toro, ma in giappone lo conoscono e come (forse anche parappa). con la possibilitá sia first che third party che ha sony, il parco personaggi potrá offrire di tutto. giá dovrebbero esserne piú di 20, poi sicuramente altri arriveranno in forma di DLC. davvero non vedo perché si parli tanto in maniera negativa di questo titolo. in molti si auguravano un titolo alla smash bros con i personaggi sony, e ora che lo hanno annunciato, i nintendari gridano "copia copia" e i boxari pure ma perché sono invidiosi perché loro un titolo simile non lo potranno mai avere, se non con colorazioni diverse di master chief. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:07 |