[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha confermato il firmware 1.80, in arrivo quest'estate. La feature più interessante, e sicuramente la più attesa fra gli utenti, è la compatibilità con i PSOne Classics! Aspettiamo solo la data ufficiale! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mmmm...compatibilità giochi PSOne + offerta PS Store FFVII e FFVIII a 5 euro... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 11,275 ![]() jiraya84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io da possessore anche di PSP più che i titoli PS one aspetto un eventuale emulatore PS2. Quello si che sarebbe fantastico! i titoli ps1 li ho macinati ai tempi sulla console (mitica prima versione, con il bios grigio e senza dualshock che ancora non esisteva) e poi sulla PSP e quindi mi è rimasto ben poco da provare. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 09:05 |