[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha confermato il firmware 1.80, in arrivo quest'estate. La feature più interessante, e sicuramente la più attesa fra gli utenti, è la compatibilità con i PSOne Classics! Aspettiamo solo la data ufficiale! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente i giochi ps1 su vita! Che sia la volta buona per finire FF7? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. Si ma mi sembra che il wifi si interrompa solo quando si mette la console in standby premendo il tasto power, mentre se la si lascia accesa e la si lascia andare in standby automaticamente continua a funzionare. L'ho notato quando ho cercato di scaricare i giochi o le demo dal psn...a me non sembra un problemone, certo che se però risolvessero il problema dello standby da tasto power sarebbe meglio (a rileggerlo sembra più complicato di quello che è xD) Edit: Preceduto di poco ![]() Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 3 July 2012 - 15:23 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 09:10 |