problema xlink kai |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
problema xlink kai |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 1 July 2012 - 12:36 Utente Nr.: 11,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cercavo di connettere xlink kai alla mia psp, ma quando premo configurations mi esce la pagina e carica all'infinito Puoi nn sono sicuro che funzioni perchè uno il mio nokia come modem con connessione vodafone, è possibile che mi funzioni con questo tipo di connessione? ci sono alternative a xlink kai? grazie ![]() |
![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 1 July 2012 - 12:36 Utente Nr.: 11,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
nella file txt hotspot dicono di mettere i ldome del rout, ma io cosa devo mettere se ho modem nokia ?
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() nella file txt hotspot dicono di mettere i ldome del rout, ma io cosa devo mettere se ho modem nokia ? l'idirizzo SSID del tuo nokia in modalità router... per esmpio, il mio modem si chiama "Genoveffo", allora sciverò "Genoveffo"... il tuo cellulare, in modalità router, viene visto a tutti come "castoro", allora dovrai scrivere "castoro"... devi vedere come si chiama il tuo cell. in modalità router... potresti usare un pc, oppure la stessa psp quando ricerchi un acces point.. -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:07 |