ATARI compie 40 anni e fa un regalo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ATARI compie 40 anni e fa un regalo |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Atari per festeggiare i 40 anni fa un regalo a tutti gli utenti di sistemi IOS quindi IPHONE e IPAD un aggiornamento speciale dell'app Atari's Greatest Hits: tutti i 100 videogiochi Atari della raccolta sono ora disponibili gratuitamente, per scaricarli andate qui Atari's Greatest Hits -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il 5200 fu un totale fallimento, se non ricordo male, addirittura peggiore del Jaguar. Purtroppo parlo per "sentito dire", in quanto non ho potuto vivere nessnuo di questi momenti videoludici fantastici ![]() Mentre il 7800 non fu un flop, anzi se la giocava con il NES, o sbaglio? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mentre il 7800 non fu un flop, anzi se la giocava con il NES, o sbaglio? no il NES era superiore sia graficamente che come sonoro solo che il nes da noi arrivo' nel 1987 4 anni dopo il lancio giapponese invece l'atari 7800 nel 1984\85 ,poi va bhe il nes ebbe la KILLER APPLICATION Super Mario Bros che ne decreto' il successo planetario Messaggio modificato da khadia il Thursday 28 June 2012 - 15:26 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:33 |