ATARI compie 40 anni e fa un regalo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ATARI compie 40 anni e fa un regalo |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Atari per festeggiare i 40 anni fa un regalo a tutti gli utenti di sistemi IOS quindi IPHONE e IPAD un aggiornamento speciale dell'app Atari's Greatest Hits: tutti i 100 videogiochi Atari della raccolta sono ora disponibili gratuitamente, per scaricarli andate qui Atari's Greatest Hits -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Insomma, almeno il tuo discorso vale per il 3do, ma non tanto per il Jaguar. La console si definiva 64bit, quando in realtà non lo era minimamente. Se non ricordo male era appena più potente del mega drive... però non vorrei dire una vaccata. By the way, nessuna info sulla versione android (ammesso che esista)? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:22 |