[PS3] In arrivo il remaster HD di Okami *UPDATE* |
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[PS3] In arrivo il remaster HD di Okami *UPDATE* |
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Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Notizia iniziamente rivelata da Kotaku, tuttavia in veste di rumor, diventa ufficiale: Capcom ha annunciato di essere al lavoro sul remaster HD di Okami, che prenderà il nome di Okami HD. Questa rimasterizzazione per Playstation 3 includerà il supporto opzionale al Move, i trofei e ovviamente la grafica migliorata con risoluzione a 1080p. In Giappone uscirà il 1 Novembre al prezzo di 3,990 yen in formato retail, mentre in America arriverà in inverno solamente in Digital Delivery al prezzo di 20 dollari. Ancora nessun dettaglio riguardante un' eventuale versione europea. E' stato anche diffuso un trailer di tale progetto. UPDATE: Sono stati rilasciati degli screens comparativi tra la versione Playstation 2 e quella contenuta nel remaster per Playstation 3. Nell'ordine troverete prima l'immagine della versione PS2 e poi la rispettiva immagine della versione HD » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Bah... a me nessuno toglierà mai la convinzione che quell'effetto servisse più a nascondere alcuni difetti grafici che altro. XD Un pò come per Gravity Rush e l'effetto di trasparenza che usa negli edifici in lontananza. Stiloso ma anche molto opportuno. XD ... e comunque a me ha sempre dato più fastidio che altro. Già nella versione Wii era in parte scomparso. Messaggio modificato da Volfreja il Sunday 24 June 2012 - 21:34 ![]() |
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Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
![]() Bah... a me nessuno toglierà mai la convinzione che quell'effetto servisse più a nascondere alcuni difetti grafici che altro. XD Un pò come per Gravity Rush e l'effetto di trasparenza che usa negli edifici in lontananza. Stiloso ma anche molto opportuno. XD ... e comunque a me ha sempre dato più fastidio che altro. Già nella versione Wii era in parte scomparso. Non è una convinzione, ma la pura realtà, fortunatamente però l'effetto cercato per rendere meno palese i limiti delle console è risultato ai più assai gradevole, specialmente giocandolo(parlo principalemtne per la ps2) su di una tv SD ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
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