Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic, perchè sono in difficoltà con un gioco. Resident evil 2 , mi parte ma poi fa la schermata nera, sul mio cf 5.50 prome 4. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 June 2012 - 18:05 Utente Nr.: 11,315 ![]() shoot_88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi vi prego aiutate anche me..... ho una psp go con fw 6.60 ... ho bisogno di far partire resident evil 2, ho convertito l'immagine .bin ricavata dal disco nell'eboot.pbp con il programma psx2psp v.1.4.2. La versione del gioco è PAL ITA, l'eboot l'ho creato con gli id SLPS01222 sia per il gioco che per il salvataggio. Poi ho installato il popsloader e ho tentato di far partire il gioco con le versioni 3.40 e 6.20 ma dopo che seleziono il pops la psp si freeza.. dove ho sbagliato ?????? aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:54 |