[PS Vita] Altro DLC per Escape Plan |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Altro DLC per Escape Plan |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() I Fun.Bits annunciano l'arrivo di un altro DLC per questo fantastico puzzle game, per Playstation Vita, ovvero Escape Plan. Si intitolerà Asylum e conterrà 18 nuovi livelli, nuove sfide e costumi (!). Uscirà settimana prossima, e nella prima settimana costerà meno di $4.99 (di preciso non si sa), successivamente si alzerà a $4.99 (che magicamente diventeranno €4.99). Lo stesso giorno uscirà una patch per migliorare l'esperienza di gioco. Non so voi, ma ho amato questo gioco. Voi come lo reputate? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lame taglienti...nn t ricordi il nome del livello? XD cmq fai pure con calma quando hai voglia
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() lame taglienti...nn t ricordi il nome del livello? XD cmq fai pure con calma quando hai voglia Allora il livello si chiama "Contropelo" e il segnale lo trovi nel muretto sulla destra, sotto le lame. Mentre l'altro dovrebbe essere nel livello "Pallone gonfiato", vicino le fonti di calore, fammi sapere. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() lame taglienti...nn t ricordi il nome del livello? XD cmq fai pure con calma quando hai voglia Allora il livello si chiama "Contropelo" e il segnale lo trovi nel muretto sulla destra, sotto le lame. Mentre l'altro dovrebbe essere nel livello "Pallone gonfiato", vicino le fonti di calore, fammi sapere. in pallone gonfiato non so se l'ho già preso, comunque non ne trovo nessuno...in contropelo l'ho preso, grazie! Edit: finito! me ne mancava uno in Centri-fuga...e Escape Plan si può CANCELLARE!!! (2GB sono troppi per la mia piccola dolce memory da 4GB XD) Messaggio modificato da Xehanort il Thursday 14 June 2012 - 15:58 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:38 |