Aggiornamento Playstation Store 6 Giugno 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento Playstation Store 6 Giugno 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A proposito dei PS2 Classics, spero vivamente che Sony un domani li renda compatibili con Vita... sarebbe una GODURIA assurda...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A proposito dei PS2 Classics, spero vivamente che Sony un domani li renda compatibili con Vita... sarebbe una GODURIA assurda... già questo avrebbe più senso...sembra che prendano per il cuculo chi ha comprato Vita...speriamo bene... Se è per questo a mio avviso presero più per il "cuculo"(XD)gli early adapter della PS3 promettendo giochi al lancio o nei mesi immediatamente successivi che slittarono anche più di un anno. L'incazzatura(ero fra i suddetti possessori di ps3) mi passò alla fine circa un annetto e mezzo dopo grazie ad un paio di giochilli in esclusiva(God of War e Metal gear solid 4). Speriamo che Vita invece inizi a produrre perle simili entro il primo anno dall'uscita in fondo è fuori soltanto da fine febbraio, son neanche 4 mesi ![]() In merito ai giochi PS2 sare contento anch'io: mi piacerebbe in particolare giocare a rogue galaxy su PSV ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 7 June 2012 - 07:54 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:46 |