Sony E3 2012 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2012 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2012! La conferenza inizierà alle 3.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. ![]() Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
stanotte me la sono seguita la conferenza Sony e se non ho capito male per psvita hanno annunciato : 1)titoli ps1 su psvita - sinceramente non mi interessano i titoli ps1 hanno fatto il loro tempo 2)altri titoli psp su psvita - idem come sopra 3)assassin creed 3 liberation - in pratica hanno fatto vedere poco o niente del gioco, però potrebbe essere interessante 4)playstation all-stars : battle royale - mi è sembrato uno smash bros dei "poveri" e a me smash bros non mi ha mai entusiasmato 5)call of duty black ops declassified - tutto da vedere anche se sinceramente i cod mi hanno un pò stufato poi non mi pare ci sia stato altro...quindi diciamo che l'unico titolo di cui almeno io non sapevo neanche l'esistenza è battle royale ma sinceramente non mi interessa, gow arriva su ps3...re non mi pare l'abbiano nominato...ero sinceramente più interessato a questi due titoli che a poter giocare titoli della ps1 su una console nuova come psvita...sony vuole trasformare psvita in una console per il retro gaming? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:35 |