Sony E3 2012 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2012 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2012! La conferenza inizierà alle 3.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. ![]() Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi son letto il LiveBlog, ma mi pare di capire che delle DUE SOLE cose che mi interessavano (RemotePlay su Vite dei titoli ps3 e The Last Guardian) non han minimamente accennato niente, giusto? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi son letto il LiveBlog, ma mi pare di capire che delle DUE SOLE cose che mi interessavano (RemotePlay su Vite dei titoli ps3 e The Last Guardian) non han minimamente accennato niente, giusto? ![]() esatto E3 deludente finora, la sola conferenza che si salva è quella della Ubisoft che con ACIII e Watch Dogs ha davvero fatto scalpore...spero solo che la Square ora annunci qualcosa di bello per PS3 e Vita...sempre che non facciano i bast***i e rimandino tutte le sorprese al TGS -.- -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:15 |