Sony E3 2012 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2012 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2012! La conferenza inizierà alle 3.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. ![]() Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dalle news che ho visto su SG(quindi potrei essermi perso qualcosa), mi pare non ci sia veramente nulla di interessante. Giusto il nuovo progetto di Cage(non sono un fan della sua concezione ludica, però è certamente uno da tenere d'occhio). Giochi Ps1 su Vita...non è manco una rivelazione da E3, secondo me. Poi The Last of Us...mi pare un lavoro à la Naughty Dog, aka prendiamo di qui e di là e Will it Blend?. GoW...Puah, per quello che mi riguarda. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 08:52 |