[Lista Trofei - PS Vita] Resistance: Burning Skies |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS Vita] Resistance: Burning Skies |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottenete tutti i trofei ![]() Completate con successo il livello 1 ![]() Completa con successo il livello 2. ![]() Completa con successo il livello 3. ![]() Completa con successo il livello 4. ![]() Completa con successo il livello 5. ![]() Completa con successo il livello 6. ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() Potenziate un’arma nella campagna per giocatore singolo. ![]() Potenziate entrambi gli slot nella campagna per giocatore singolo. ![]() Potenziate tutte le armi nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete un nemico con ogni arma nella campagna per giocatore singolo. ![]() Usate il fuoco secondario di ogni arma nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 250 Chimera nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 500 Chimera nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 1000 Chimera nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 50 Chimera con l’ascia di Riley nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 50 Chimera facendo esplodere i loro scarichi di calore nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete 100 Chimera con un colpo alla testa nella campagna per giocatore singolo. ![]() Uccidete un Impalatore. ![]() Uccidete un Carnefice. ![]() Uccidete una combinazione di 18 Impalatori e Carnefici. ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() Completate un round in modalità multigiocatore. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 3 June 2012 - 11:27 Da: Catania Utente Nr.: 11,085 ![]() Federicoct96 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore -------------------- ![]() ![]() Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that uor hearts will blend. now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey mai not be so hard, or maybe it has already begun. there are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore guarda io l'ho stò giocando e ho sbloccato in poco tempo (semplicemente giocando.. senza impegnarmi o ricercare il trofeo), svariati bronzi, qualche argento e mi pare 1 o 2 oro... quinti sì è piuttosto semplice per i collezionisti di trofei. io onestamente li snobbo un pò ^^", non ho quella costanza e pazienza di allenarmi per diventare più bravo e poter sbloccare quel trofeo. EDIT 1 oro, ed è più regalato di quello multigiocatore perchè devi semplicemente andare avanti nel gioco XD. EDIT: poi ci sono alcune cose che mi stanno un pò sulle balle di questi trofei.. tipo "uccidi 50 chimera con il fucile da cecchino... eh..dove lo vedo a che punto sono? >.< mi da fastidio <.< EDIT: quelli un pò rognosi potrebbero essere: Giant Lethal (1000 kimera al normale) Overheat il resto lo si completa facilmente finendo il gioco al normale anzi meglio al difficile così si sblocca anche l'ultimo bronzo. EDIT: quelli nascosti sono stupidissimi O_O.... ma dai... è roba che fai finendo il gioco! (sotto spoiler) » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 3 June 2012 - 13:40 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore guarda io l'ho stò giocando e ho sbloccato in poco tempo (semplicemente giocando.. senza impegnarmi o ricercare il trofeo), svariati bronzi, qualche argento e mi pare 1 o 2 oro... quinti sì è piuttosto semplice per i collezionisti di trofei. io onestamente li snobbo un pò ^^", non ho quella costanza e pazienza di allenarmi per diventare più bravo e poter sbloccare quel trofeo. EDIT 1 oro, ed è più regalato di quello multigiocatore perchè devi semplicemente andare avanti nel gioco XD. Hai sbloccato qualche trofeo segreto? Se sì, potresti darmi nome e descrizione del trofeo così aggiorno la lista? ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore guarda io l'ho stò giocando e ho sbloccato in poco tempo (semplicemente giocando.. senza impegnarmi o ricercare il trofeo), svariati bronzi, qualche argento e mi pare 1 o 2 oro... quinti sì è piuttosto semplice per i collezionisti di trofei. io onestamente li snobbo un pò ^^", non ho quella costanza e pazienza di allenarmi per diventare più bravo e poter sbloccare quel trofeo. EDIT 1 oro, ed è più regalato di quello multigiocatore perchè devi semplicemente andare avanti nel gioco XD. Hai sbloccato qualche trofeo segreto? Se sì, potresti darmi nome e descrizione del trofeo così aggiorno la lista? ![]() li ho messi in spoiler nell'ultimo edit XD (lo sò son palloso XD) però sono in inglese perchè li ho presi dal sito della gamecards che ho in firma :S @Federico: mha guarda anche io pensavo sarebbe stato difficile, ma mettendo il naso qua e là stò beccando un sacco di cubi. anzi devo dire che le modifiche alle armi lasciano il tempo che trovano. ci sono 6 modifiche in tutto 3 rosse e 3 blu.. e puoi attivarne solo 1 per tipo.. bho... lo trovo un pò limitativo. non era meglio sbloccare tutto e potenziare i nemici? una cosa che ho trovato veramente strana.... è che nel gioco si trovano nascosti dei documenti segreti, eppure non ce nessun trofeo per tali documenti :|... bho.. ![]() |
Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 3 June 2012 - 11:27 Da: Catania Utente Nr.: 11,085 ![]() Federicoct96 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore guarda io l'ho stò giocando e ho sbloccato in poco tempo (semplicemente giocando.. senza impegnarmi o ricercare il trofeo), svariati bronzi, qualche argento e mi pare 1 o 2 oro... quinti sì è piuttosto semplice per i collezionisti di trofei. io onestamente li snobbo un pò ^^", non ho quella costanza e pazienza di allenarmi per diventare più bravo e poter sbloccare quel trofeo. EDIT 1 oro, ed è più regalato di quello multigiocatore perchè devi semplicemente andare avanti nel gioco XD. Hai sbloccato qualche trofeo segreto? Se sì, potresti darmi nome e descrizione del trofeo così aggiorno la lista? ![]() li ho messi in spoiler nell'ultimo edit XD (lo sò son palloso XD) però sono in inglese perchè li ho presi dal sito della gamecards che ho in firma :S @Federico: mha guarda anche io pensavo sarebbe stato difficile, ma mettendo il naso qua e là stò beccando un sacco di cubi. anzi devo dire che le modifiche alle armi lasciano il tempo che trovano. ci sono 6 modifiche in tutto 3 rosse e 3 blu.. e puoi attivarne solo 1 per tipo.. bho... lo trovo un pò limitativo. non era meglio sbloccare tutto e potenziare i nemici? una cosa che ho trovato veramente strana.... è che nel gioco si trovano nascosti dei documenti segreti, eppure non ce nessun trofeo per tali documenti :|... bho.. In alcuni giochi ci stanno dei collezionabili che non riguardano i trofei (E preferisco così odio i collezionabili! xD ) -------------------- ![]() ![]() Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that uor hearts will blend. now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey mai not be so hard, or maybe it has already begun. there are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny ![]() |
Messaggio
![]() A prima vista non sembrerebbe difficile, poi c'è il seguente trofeo oro che mi sembra regalato: Incitazione Completate un round in modalità multigiocatore guarda io l'ho stò giocando e ho sbloccato in poco tempo (semplicemente giocando.. senza impegnarmi o ricercare il trofeo), svariati bronzi, qualche argento e mi pare 1 o 2 oro... quinti sì è piuttosto semplice per i collezionisti di trofei. io onestamente li snobbo un pò ^^", non ho quella costanza e pazienza di allenarmi per diventare più bravo e poter sbloccare quel trofeo. EDIT 1 oro, ed è più regalato di quello multigiocatore perchè devi semplicemente andare avanti nel gioco XD. Hai sbloccato qualche trofeo segreto? Se sì, potresti darmi nome e descrizione del trofeo così aggiorno la lista? ![]() li ho messi in spoiler nell'ultimo edit XD (lo sò son palloso XD) però sono in inglese perchè li ho presi dal sito della gamecards che ho in firma :S @Federico: mha guarda anche io pensavo sarebbe stato difficile, ma mettendo il naso qua e là stò beccando un sacco di cubi. anzi devo dire che le modifiche alle armi lasciano il tempo che trovano. ci sono 6 modifiche in tutto 3 rosse e 3 blu.. e puoi attivarne solo 1 per tipo.. bho... lo trovo un pò limitativo. non era meglio sbloccare tutto e potenziare i nemici? una cosa che ho trovato veramente strana.... è che nel gioco si trovano nascosti dei documenti segreti, eppure non ce nessun trofeo per tali documenti :|... bho.. In alcuni giochi ci stanno dei collezionabili che non riguardano i trofei (E preferisco così odio i collezionabili! xD ) idem XD, mai raccolti XD, stì fogli li becco più che altro perchè sono a caccia di cubi lol! comunque non lo sapevo, pensavo che ci fosse un trofeo fisso per ogni collezionabile ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:14 |