Rotto Dayone Resistance BS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotto Dayone Resistance BS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
Messaggio modificato da Shihei il Friday 25 May 2012 - 18:22 ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche a me la demo non ha impressionato granchè. la giocabilità in compenso l'ho trovta ottima, peccato che debbo recuperare un bel pò di titoli (resistance 2/3 ed il capitolo per psp) prima di poter pensare di giocare a questo, dato che credo che i vari episodi siano concatenati(almeno il primo con il secondo lo erano in maniera indissolubile)
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarà ma io le critiche più pesanti le vedo rivolte verso la grafica però ![]() Anche a me la demo non ha impressionato granchè. la giocabilità in compenso l'ho trovta ottima, peccato che debbo recuperare un bel pò di titoli (resistance 2/3 ed il capitolo per psp) prima di poter pensare di giocare a questo, dato che credo che i vari episodi siano concatenati(almeno il primo con il secondo lo erano in maniera indissolubile) invece io mi baso molto sulla giocabilità e il gioco in sè ![]() Snake guarda non sono esperto di resistance quindi prendi le mie parole con le pinze ma, questo capitolo dovrebbe essere un prequel assoluto quindi puoi benissimo giocarci! Al massimo conferma questa cosa ma dovrebbe essere proprio un prequel assoluto della serie. per tornare alle critiche sul gioco: @genocide: quando parli di cose buttate la alla caxxo a cosa ti riferisci O_O? p.s. ho creato il topic ufficiale comunque ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:50 |