Rotto Dayone Resistance BS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotto Dayone Resistance BS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
Messaggio modificato da Shihei il Friday 25 May 2012 - 18:22 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusatemi ma dalla demo (che poi tanto demo non è perché è proprio il primo livello completo) non mi sento di dargli più di 5.... L'idea che mi dà è di un gioco fatto in fretta e furia, senza la minima cura dei particolari. Come diceva tony il bilanciamento dell'audio è davvero ignobile, ed è un vero peccato perché sembra doppiato anche bene! Graficamente può anche starci, ma ci sono dei paradossi in cui certe cose sono fatte bene ed altre proprio buttate lì alla caxxo (le texture dei fondali sono oribbbbbili!) Il gameplay è forse l'unica cosa che si salva, visto che integra l'uso del touchscreen per usare le seconde funzioni delle armi e i due analogici fanno la differenza. Boh, sinceramente mi sento di dire che questo giro Sony ha toppato abbastanza.... Non può mandarmi fuori al dayone un gioco come Uncharted e 4 mesi dopo un Resistance così! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:19 |