[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dunque, ok, non sono un campione a Motorstorm RC, ho dei tempi nella media, mi contengo il primo psoto tra i miei amici...MA COME SI FA A METTERE NEL MURETTO UN TEMPO DI 33 MILLESIMI DI SECONDO IN UN GIRO VELOCE?????
-------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() dunque, ok, non sono un campione a Motorstorm RC, ho dei tempi nella media, mi contengo il primo psoto tra i miei amici...MA COME SI FA A METTERE NEL MURETTO UN TEMPO DI 33 MILLESIMI DI SECONDO IN UN GIRO VELOCE????? se posso darti un consiglio, quando sei collegato in rete, gira per il parco giochi un po' a vuoto, e guarda in alto a sinistra le nuvolette con i tempi. Non vorrei dire una baggianata, ma anche quelle contano come sfida vinta, per cui magari riesci a batterne qualcuna al volo lasciando perdere il muretto... I tempi irreali dovrebbero risolverli in teoria, in pratica ci sono da sempre, e appena ne cancellano uno ne appare un altro... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:40 |